“Practice in Action” – Un nuovo Project Work in collaborazione con ISTUD

In All, Human Capital by Alessia Marola

Tantissime domande, curiosità, voglia di imparare e di calarsi immediatamente nel contesto aziendale. Così è iniziata la conoscenza con Camilla, Beatrice, Marta e Adriano che frequentano il Master in Risorse Umane di ISTUD Business School.

Per i prossimi 3 mesi, insieme, svilupperemo il progetto “Be Part Of Something Amazing”, con l’obiettivo di trovare nuove idee e soluzioni per definire una nuova Candidate Experience all’interno di Würth Italia.

Nella giornata di Kick Off è stata loro presentata l’azienda, le iniziative oggi in atto (o in procinto di partire) e sono intervenuti con testimonianze live collaboratori di diversi reparti e della forza vendita. Un completo quadro generale per dar modo ai 4 studenti di raccogliere maggiori informazioni possibili sull’azienda, individuandone punti di forza, ma anche aree di sviluppo sulle quali lavorare.

Sono stati quindi definiti i concreti obiettivi di progetto e calendarizzati i prossimi incontri.

Insomma, tutto è pronto per l’inizio di una interessante e proficua collaborazione, durante la quale sarà importante far emergere il punto di vista dei quattro millenials, ma anche divertirsi insieme.

Ready. Set. Go!