Settimana Workout – “Siamo tutti Venditori”

In All, Company Life by Alessia Marola

Per Würth Italia, la Settimana Workout è una tradizione annuale che prosegue da decenni: in queste giornate, centinaia di collaboratori delle sedi di Egna (BZ) e di Capena (Roma) lasciano i loro uffici e si affiancano ai colleghi della Forza Vendita per visitare, insieme, i nostri Clienti.

Perseguendo il nostro motto “Siamo tutti Venditori”, è questa l’occasione per accrescere la collaborazione tra Servizio Interno e Vendita, conoscersi meglio e mettersi nei panni dell’altro. Per i “non esperti” è inoltre un’opportunità per cimentarsi nella negoziazione e nella vendita, per conoscere da vicino i nostri Clienti e le loro esigenze. Per i colleghi della Vendita è l’occasione per trascorrere qualche giornata in compagnia, poter condividere il proprio lavoro ed i propri successi, poter fare la conoscenza di tante persone con cui spesso si intrattengono solo contatti telefonici.

Uno scambio di esperienze vincente, che permette, al termine del Workout, di tornare al proprio lavoro arricchiti ed entusiasti, ma soprattutto con ulteriore voglia di collaborare e darsi una mano l’un l’altro.