Leadership Agile

In All, Human Capital by Alessia Marola

Con i People Manager delle nostre sedi di Egna e di Capena abbiamo iniziato un percorso formativo della durata di un anno che li vedrà riflettere, confrontarsi, ma anche mettersi in discussione in modo costruttivo, sull’importante tema della LEADERSHIP e della CONDUZIONE del team.

In un momento di evoluzione rapida e costante, dove la frenesia la fa da padrona, dove è importante essere “agili”, anche il Leader deve sapersi adattare al cambiamento ed al contesto mutevole, sapendo incentivare e promuovere lo sviluppo dei propri collaboratori, la condivisione della conoscenza e l’orientamento agli obiettivi.

Sono proprio questi i temi che i nostri Manager affronteranno in aula, con esercizi di gruppo, momenti di riflessione individuale ma anche confronti e consigli tra pari e simulazioni improvvisate.

Ecco quindi che in un contesto di HR Evolution investiamo fortemente tempo e risorse affinchè Leadership e Performance, da una obsoleta modalità di gestione basata sul comado e controllo, sia sempre più impostata sull’Empowerment e Reward Results.

 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image