Primo giorno in azienda: il mix di emozioni di Enrico

In All by Manuela Ronghi

Il primo giorno in azienda è stato sicuramente un mix di emozioni contrastanti: gioia per l’inizio di una nuova stimolante avventura mista al timore, alla preoccupazione e alla sensazione del “tutto nuovo”.  Inoltre è stato ricco di appuntamenti: nuovo ufficio, nuovi colleghi, tour aziendale, welcome on board…

Ricordo bene infatti di essermi perso più di qualche volta e di aver chiesto spesso indicazioni alle decine – a quel tempo – di nuove facce che compongono la nostra popolazione aziendale!
Ad oggi, dopo due anni in azienda, sono felice della scelta che ho fatto e sono grato ai miei colleghi per l’ottimo rapporto lavorativo e d’amicizia che abbiamo potuto costruire nel tempo: credo che solide basi relazionali e professionali debbano sostenere il nostro potenziale.

Würth Italia è sicuramente – per tutti – una grande sfida e soprattutto una grande opportunità; se si riesce a viverla al meglio diventa poi una grande famiglia. Almeno in Würth Promotionline è così!

Ai nuovi colleghi vorrei consigliare di non risparmiarsi e, come hanno consigliato a me all’inizio, la chiave è essere incisivi: solo così continueremo tutti, indipendentemente dal settore/divisione/area a raggiungere grandi obiettivi e macinare importanti successi.

Non ho una foto del primo giorno, ma questa qui è sicuramente importante per me: Firmenlauf 2019, insieme, uniti, determinati. Per me è stato un traguardo in tutti i sensi!

[Enrico Dotto Addetto Back Office in Würth Promotionline]