L’Oktoberfest: la Festa dell’Anno

In All, Company Life by Christian Restieri

Abbiamo da poco vissuto uno degli eventi più sentiti e radicati nella nostra cultura: l’Oktoberfest!
È stata una giornata ricca di emozioni, divertimento e grandi risultati.
Una squadra carica di entusiasmo, pronta ad affrontare con il Mood giusto l’“Oktoberfest” che si rivelerà poi, senza eguali. Una squadra che ha uno spirito deciso, che si rafforza ogni giorno di più, in trepidazione nell’accogliere e soddisfare Clienti e Venditori.
In tutto questo contesto un ruolo fondamentale lo occupano i nostri Product Manager e Product Trainer che, con la loro professionalità, conoscenza specifica ma soprattutto tanto cuore e simpatia, riescono a valorizzare a 360 gradi i tantissimi prodotti che abbiamo a catalogo.

“Sorridere, più che rappresentare la felicità, rappresenta la forza delle persone.”

Il sorriso. Una parola che ci sta accompagnando in ogni momento, evento o situazione particolare che affrontiamo. Il sorriso di tutti noi, di persone che sentono di far parte di qualche cosa di grande e speciale. Possiamo proprio definirci, a questo punto, “portatori sani di felicità”.

La consulenza. Uno dei punti forti di Würth. I nostri addetti ai lavori, con la loro preparazione e abilità nel capire le esigenze del Cliente riesco a trovare soluzioni personalizzate ad ogni eventuale bisogno. Il cliente è RE e la capacita che abbiamo a coinvolgerlo nel processo di vendita, ascoltando la sua opinione, aiuta a migliorare le nostre competenze.


…e poi, alla fine, arriva lui, un ospite d’eccezione: Andrea Pucci che, con le sue battute esilaranti e provocatorie, è un vero talento nel creare un’atmosfera di puro divertimento coinvolgendo tutto il pubblico! La giusta conclusione di una giornata a dir poco perfetta.

0
1
0
2
0
0
0
0
0
1
0
1
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0