Tutti insieme per centrare l’obiettivo

In All, Company Life by Christian Restieri

Un torneo di freccette potrebbe sembrare una cosa normale… ma non per noi!

La preparazione del torneo richiede diverse settimane e grande concentrazione. La differenza però non la fanno, come sarebbe logico pensare, l’allenamento, l’esercizio o la buona mira. No, da noi la vera sfida è trovare l’outfit più originale possibile!
I dipendenti delle nostre sedi di Egna e Capena sono stati protagonisti di una serata senza esclusione di colpi, ogni team ben contraddistinto da look ricercati ed appositamente pensati per l’occasione. Come potete vedere le risate non sono di certo mancate.

Come in ogni azienda commerciale che si rispetti, ovviamente lo scopo era centrare l’obiettivo!… nel caso di alcuni team si può proprio dire che “l’importante è partecipare!” e noi li ringraziamo proprio per questo: per averci fatti divertire!
In questa atmosfera giocosa e di festa si sono scontrati, fianco a fianco, collaboratori di tutta l’azienda e di ogni reparto, perfino il nostro Top Management, la cui prestazione ha permesso qualche sana presa in giro.
A torneo finito, tra i corridoi dell’azienda, non si parla di vincitori né vinti, ma di “come ci conciamo il prossimo anno?”

0
2
0
1
0
1
0
0
0
0
0
1
0
0
0
1
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
1
0
0
0
0
0
0