Xmas Party 2018, brindiamo a noi!

In All, Company Life by Christian Restieri

Dicembre è un mese magico: atmosfera gioiosa, negozi addobbati, tavole imbandite, luci sfavillanti e famiglie in festa.

E come in ogni famiglia che si rispetti, anche la nostra grande famiglia Würth ha voglia di festeggiare. Vogliamo brindare ai successi dell’anno che sta per concludersi, alla proficua collaborazione, all’impegno e dedizione che abbiamo dimostrato ogni giorno, ai tanti momenti divertenti trascorsi insieme ma anche ridere di alcune arrabbiature che poi tanto importanti non erano. Vogliamo stare insieme, perché solo insieme riusciamo a raggiungere risultati strepitosi ed ottenere successo.

E quale migliore occasione se non il Würth Christmas Party?!?!

Ovviamente, a brindare con noi, non poteva mancare il nostro Amministratore Delegato, Dott. Nicola Piazza, che ha voluto personalmente ringraziare tutti i collaboratori per quanto fatto nei 12 mesi appena trascorsi, senza risparmiarsi battute e aneddoti divertenti, prese in giro e risate, proprio come capita in tutte le grandi famiglie.

Ma il Würth Christmas Party è stato anche l’occasione per celebrare la consegna di 30 borse di studio ai meritevoli figli dei nostri collaboratori. Perché ci piace premiare chi lavora sodo ed ottiene successo, che sia sul lavoro o ancora tra i banchi di scuola!

Dopo i brindisi di rito e grazie alla maestria di un fantastico dj, la nostra sede si è trasformata in una vera e propria discoteca, dove i nostri collaboratori hanno potuto lanciarsi in pista e dare prova delle loro doti da ballerini… non sempre con il massimo della coordinazione, ma alcuni diranno che era colpa delle bollicine J!

Un party con i fiocchi (di neve) per festeggiare una serata speciale, anzi, un anno speciale.

Ah, la magia del Natale!

0
2
0
0
0
0
0
0
0
1
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0
0