Customer Day: Würth incontra i suoi Clienti

In All, Company Life by Alessia Marola

Abbiamo vissuto uno degli eventi più importanti dell’anno Würthiano: il Customer Day!

Ormai diventato l’appuntamento annuale tra Würth e i suoi Clienti più strutturati, il Customer Day rappresenta un’occasione unica per lo sviluppo e l’aggiornamento dei processi di business delle aziende. L’obiettivo non è solo spiegare chi è Würth Italia e che cosa è in grado di offrire, ma soprattutto creare un vero e proprio network fra professionisti del settore, favorendo l’ampliamento della propria rete di contatti.

Tra gli invitati a questa edizione del Customer Day, anche ospiti d’eccezione come Nicola Porro, affermato giornalista televisivo, Silvia Vianello, direttrice dell’Innovation Lab SPJain di Dubai, e Nicola Rizzoli, arbitro di fama internazionale, che si sono alternati sul palco parlando di attualità, strategie di business, digitalizzazione e impresa 4.0.

Una vetrina di grande rilievo anche per far conoscere la molteplicità di servizi che Würth mette a disposizione dei propri Clienti. Facendo un vero e proprio tour, i presenti hanno potuto assistere a presentazioni e dimostrazioni pratiche, oltre che effettuare visite guidate al centro logistico.

No post was found with your current grid settings. You should verify if you have posts inside the current selected post type(s) and if the meta key filter is not too much restrictive.