Obiettivi 2019: la condivisione alla base della nostra crescita!

In All, Company Life by Alessia Marola

In un’azienda che punta alla crescita costante, come la nostra, è importante pianificare regolarmente obiettivi ambiziosi a breve, medio e lungo termine. Ma soprattutto è importante che le strategie ed i piani di sviluppo siano condivisi con tutta l’organizzazione. Si sa, è l’unione che fa la forza!

Ogni anno, nel mese di dicembre, Würth Italia organizza 3 intense giornate in cui la Direzione Generale ed il Top Management della Vendita condividono la vision e pianificano le strategie per l’anno a seguire, senza mai perdere di vista, ma anzi, tenendo sempre presenti gli obiettivi già prefissati fino al 2025.

Non solo cifre produttive e crescite desiderate, ma anche strategie specifiche per segmento di mercato, tipologia di cliente, canale di vendita e gamme di prodotti. Nulla può essere lasciato al caso.

L’occasione è poi importante per fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi, festeggiarne i successi ma anche analizzare alcune difficoltà riscontrate durante il percorso e studiare piani d’azione ad hoc atti ad invertirne il trend tempestivamente.

Una volta delineate nel dettaglio le linee guida per il 2019 queste verranno condivise con il middle Management e la Forza Vendita, in occasione di incontri individuali ed attraverso 12 riunioni “Start Up” che si terranno in contemporanea su tutto il territorio nazionale il 2 gennaio 2019; con altrettante riunioni ad hoc verranno inoltre condivise tutti i collaboratori dei reparti interni.

Ciò che accomuna tutto il Top Management presente a questi incontri, ma a cascata anche tutta l’azienda, è la voglia di crescere, sia in termini di Fatturato che di numerica collaboratori: la grande famiglia di Würth Italia, che oggi produce oltre 500 Milioni di Euro, ha intenzione di svilupparsi sempre di più, conquistando nuove quote di mercato e cercando persone desiderose e motivate che vogliano far parte della nostra squadra e siano pronte a condividerne la vision e lo sviluppo!

2019… we are ready!!!!

No post was found with your current grid settings. You should verify if you have posts inside the current selected post type(s) and if the meta key filter is not too much restrictive.