Un inizio “booomba”

In All, Company Life by Alessia Marola

Che il 2019 abbia inizio!!!

Per tradizione, Würth Italia ricomincia la propria attività dopo le festività natalizie con un grande evento chiamato Start Up. 2.800 venditori e relativo Management si incontrano in contemporanea in 12 location dislocate sull’intero territorio nazionale per dare, appunto, tutti insieme il calcio d’inizio ad un nuovo anno lavorativo.

Immancabile, in questa occasione, un bilancio dell’anno appena conclusosi, aree di miglioramento e successi. E proprio i grandi successi devono essere premiati: quale momento migliore se non il primo incontro ufficiale dell’anno per premiare e festeggiare i venditori che hanno registrato le migliori performance nel 2018?

La Start Up è inoltre l’occasione per tracciare ed ufficializzare le linee guida, vision e strategie dell’anno che sta per cominciare, sia a livello tecnico-commerciale (con le immancabili nuove opportunità di business), sia a livello di prodotto, con grandi novità per il 2019.

Un evento coinvolgente ed emozionante, per cominciare l’anno con la giusta carica ed energia. E si sa che chi ben comincia…

No post was found with your current grid settings. You should verify if you have posts inside the current selected post type(s) and if the meta key filter is not too much restrictive.