“Ottimo lavoro!”

In All, Human Capital by Alessia Marola

 

Riconosciamo ed apprezziamo il lavoro e gli sforzi di tutti i nostri collaboratori: senza il contributo di ogni singolo Würthiano il motore della nostra azienda non sarebbe in grado di funzionare, non sarebbe possibile raggiungere risultati e successi, non saremmo ciò siamo oggi.

Würth è al 100% “made by people”.

Sappiamo quanto sia importante dare feedback positivi a lavori ben svolti, ma ci sono occasioni in cui, per quanto fantastico, l’apprezzamento non è abbastanza.

Ogni trimestre, vogliamo premiare ufficialmente impegno, proattività e spirito d’iniziativa. La Direzione, in prima persona, consegna un premio ai collaboratori che si sono contraddistinti nel loro lavoro per performance fuori dall’ordinario, che hanno dimostrato talento e si sono differenziati per senso di responsabilità e del dovere, superando i confini delle proprie mansioni per il miglioramento del team e dell’azienda stessa.

A dare immensa soddisfazione non è il premio in sé – anche se sicuramente molto apprezzato – ma il fatto stesso di essere premiati da Membri della Direzione Generale e Responsabili, davanti ai colleghi, per il proprio “GREAT JOB!”.

No post was found with your current grid settings. You should verify if you have posts inside the current selected post type(s) and if the meta key filter is not too much restrictive.