#BePartOfSomethingAmazing

Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma.

Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.

#WhatWeBelieveIn

Impegno e passione; Rispetto per i collaboratori; Qualità ed Eccellenza; Ottimismo e dinamismo; Rispetto per l’ambiente; Promozione dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura.

#WeAreLookingForYou

Nell’ottica di un forte sviluppo e investimento nella rete di Punti Vendita in tutta Italia (attualmente oltre 180) stiamo cercando un Area Shop Manager per il territorio del Lazio-Umbria.

L’Area Shop Manager è responsabile dell’implementazione della strategia commerciale per i Punti Vendita del proprio Cluster. Coordina i collaboratori, assicura la corretta gestione dei negozi di competenza e ne sviluppa fatturato e performance con approccio imprenditoriale

L’ideale è Che Tu Sia

    • Capace di assicurare e verificare l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle linee guida aziendali, garantendo gli obiettivi di Business
    • Capace di analizzare e monitorare i KPI’S dei propri punti vendita
    • Organizzato nel gestire le iniziative di marketing nel proprio Cluster in relazione a budget e strategie definite a livello aziendale
    • Un supporto per far crescere i collaboratori, creando un ambiente di lavoro motivante e promuovendo il lavoro di squadra
    • Un supporto nello studio del mercato di riferimento, definendo obiettivi e azioni prioritarie nell’ottica di costruire un piano di sviluppo efficace
    • Responsabile della corretta movimentazione e gestione dello stock all’interno dei Punti Vendita
    • Garante del rispetto della normativa sulla Sicurezza ed Igiene negli ambienti di lavoro

Si richiede

    • Laurea ad indirizzo economico-gestionale
    • Esperienza lavorativa di almeno tre anni nel Retail
    • Esperienza di almeno due anni nel coordinamento e nella gestione di persone all’interno di punti vendita
    • Passione per il Retail e per la Grande Distribuzione
    • Ottime doti di comunicazione e leadership
    • Spiccate capacità organizzative, analitiche, di pianificazione e visione d’insieme
    • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo
    • Preferibile provenienza dalla GDO

#BusinessProposal

Cosa Offriamo

    • Di lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita
    • Programmi di formazione ed affiancamento continui
    • Un ambiente di lavoro dinamico
    • Contratto a tempo indeterminato
    • Strumenti informatici all’avanguardia
    • Auto aziendale

 

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23

Candidati adesso

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