AREA SHOP MANAGER NORD/EST ITALIA

In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a potenziare il proprio modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni. Per questo motivo vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, e che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente.Würth Italia è Azienda Multicanale dedicata ai Cliente B2B nonché partner di riferimento per 240.000 professionisti nei mercati dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Nell’ottica di un forte sviluppo e investimento nella rete di Punti Vendita in tutta Italia (attualmente oltre 140) stiamo quindi cercando un Area Shop Manager per il territorio del Nord Est.

Cosa Cerchiamo:

L’Area Shop Manager è responsabile dell’implementazione della strategia commerciale per i Punti Vendita del proprio Cluster. Coordina i collaboratori, assicura la corretta gestione dei negozi di competenza e ne sviluppa fatturato e performance con approccio imprenditoriale.

L’ideale è che tu sia:
  • Capace di assicurare e verificare l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle linee guida aziendali, garantendo gli obiettivi di Business
  • Capace di analizzare e monitorare i KPI’S dei propri punti vendita
  • Organizzato nel gestire le iniziative di marketing nel proprio Cluster in relazione a budget e strategie definite a livello aziendale
  • Un supporto per far crescere i collaboratori, creando un ambiente di lavoro motivante e promuovendo il lavoro di squadra
  • Un supporto nello studio del mercato di riferimento, definendo obiettivi e azioni prioritarie nell’ottica di costruire un piano di sviluppo efficace
  • Responsabile della corretta movimentazione e gestione dello stock all’interno dei Punti Vendita
  • Garante del rispetto della normativa sulla Sicurezza ed Igiene negli ambienti di lavoro
E che tu abbia:
  • Laurea ad indirizzo economico-gestionale
  • Esperienza lavorativa di almeno tre anni nel Retail
  • Esperienza di almeno due anni nel coordinamento e nella gestione di persone
  • Passione per il Retail e per la Grande Distribuzione
  • Ottime doti di comunicazione e leadership
  • Spiccate capacità organizzative, analitiche, di pianificazione e visione d’insieme
  • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo
  • Preferibile provenienza dalla GDO
Cosa offriamo:
  • Di lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita
  • Programmi di formazione ed affiancamento continui
  • Un ambiente di lavoro dinamico
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Strumenti informatici all’avanguardia
  • Auto aziendale
Importante: nella sezione del questionario “Informazioni personali”, alla voce “Come ha conosciuto Würth” selezionare “Annunci” ed inserire la dicitura “SWSAM18”
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23

 

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