ASSISTANT MANAGER UFFICIO RIPARAZIONI

Obiettivi

Il candidato avrà il compito di supportare il Manager nelle diverse attività di gestione e sviluppo dell’ufficio riparazioni e di tutti i servizi post vendita connessi, quali il noleggio utensili ed il portale di gestione di questi ultimi. Analizzerà il mercato di riferimento e i servizi offerti dai competitor, sviluppando delle proposte per il miglioramento dei servizi offerti dall’azienda e per l’ottimizzazione dei processi interni del reparto. Il candidato affiancherà quindi il Manager in tutte le sue attività, diventando col tempo sempre più responsabile della qualità dei servizi offerti e dell’andamento del reparto.

 Il candidato supporterà il Manager nelle seguenti attività:

  • Coordinamento delle attività dell’ufficio riparazioni e dei servizi post vendita connessi
  • Ottimizzazione dei processi interni di riparazione e dei servizi offerti in termini di qualità e tempistiche
  • Progettazione con il responsabile Marketing di attività promozionali dei servizi
  • Organizzazione e partecipazione agli eventi (Customer Day, fiere, seminari, dimostrazioni, ecc.)
  • Consulenza per clienti e Forza Vendita
  • Analisi del mercato di riferimento, del target-group e definizione del potenziale di mercato
  • Definizione degli obiettivi quantitativi e qualitativi dei servizi offerti
  • Ricerca, valutazione e inserimento di servizi aggiuntivi con relativo piano di promozione
  • Garantire la qualità dei servizi offerti seguendo le direttive dell’azienda

L’ideale è che tu abbia:

  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Ottima conoscenza di programmi applicativi di MS (Excel, Word, Power Point)
  • Disponibilità alla mobilità
  • Capacità analitiche e progettuali
  • Capacità comunicative e relazionali, e disponibilità a lavorare in team con altri reparti (Product Management, Marketing, Acquisti, Logistica, Controllo Qualità, ecc.)
  • Capacità di gestione e coordinamento delle attività

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Conoscenza del gestionale SAP
  • Buona conoscenza lingua tedesca o inglese
  • Precedenti esperienze in aziende del settore

Cosa offriamo:

  • Contratto da dipendente (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
  • Percorso formativo ad hoc
  • Inserimento in un contesto internazionale in costante crescita e con un forte orientamento al futuro
  • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
  • Grande autonomia operativa con possibilità di influenzare le strategie aziendali
  • Lavoro in team con la possibilità di sfruttare l’esperienza di esperti professionisti di settore 

Sede di lavoro:

  • Egna (Bolzano)

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l’eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta.

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