Descrizione

In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a potenziare il proprio modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni.  Per questo motivo vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, e che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente. Per questo motivo, stiamo quindi cercando un Human Resource Recruiter presso il territorio della Lombardia.

Un’opportunità importante per persone che, come noi, vogliono affrontare le nuove e dinamiche sfide che il mercato ci propone, con ambizione e attitudini commerciali, tese ad uno sviluppo del nostro sempre moderno modello di business.

Cosa cerchiamo

La risorsa che stiamo cercando entrerà a far parte di un team, sotto la supervisione della Direzione delle Risorse Umane, e dovrà saper gestire e coordinare attivamente tutto il processo di selezione di figure tecnico-commerciali del territorio della Lombardia. Dovrà, inoltre, relazionarsi con il Middle e Top Management della forza vendita del territorio, compiendo un’attenta analisi dei fabbisogni attuali e futuri anticipando le necessità di ricerca, al fine di ottimizzare il percorso di selezione fino all’integrazione in azienda.

La mansione che dovrai ricoprire prevederà, inoltre, la gestione dei canali aziendali di recruitment, in funzione delle diverse figure professionali da intercettare. Inoltre, si richiede la gestione di un flusso di informazioni tra i reparti interni e reparti commerciali, interessati al processo di selezione, e le attività di ricerca, selezione, monitoraggio e feedback che dovrai svolgere sul territorio di competenza.

L’ideale è che tu sia:

  • Capace di lavorare per obiettivi con un forte orientamento ai risultati
  • Abile nella gestione della comunicazione con i reparti interni e le diverse funzioni commerciali sul territorio
  • Capace di lavorare in team e in continua relazione con gli Stakeholders aziendali
  • Proattivo nella gestione dei social network aziendali rivolti al recruiting
  • Capace di lavorare in maniera strutturata all’interno di processi aziendali rivolti all’analisi del fabbisogno del territorio, fino all’integrazione delle nuove risorse in azienda

E che tu abbia:

  • Una laurea in discipline umanistiche
  • Un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
  • Un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • Una conoscenza approfondita della Suite Office (MS Office)
  • Conoscenza dei nuovi social network rivolti al recruitment
  • Patente di guida
  • Residenza nel territorio della Lombardia

Cosa ti offriamo:

  • Di lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita
  • La possibilità di sviluppo professionale
  • Un ambiente di lavoro dinamico
  • Contratto da dipendente

 

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23

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