La risorsa verrà inserita nel Reparto Amministrazione del Personale – sede di Egna (Bolzano)

Chi cerchiamo:

La risorsa entrerà a far parte di un team paghe già strutturato e si occuperà dell’elaborazione dei cedolini dei dipendenti della società e delle nostre aziende consociate; verificherà la contrattualistica, considerando inoltre gli aspetti retributivi, previdenziali, fiscali e l’analisi dei costi.

Ideale che tu abbia:

  • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso studi professionali o aziende strutturate
  • Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di lavoro
  • Conoscenza del CCNL del Commercio e del gestionale Zucchetti
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca
  • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; flessibilità operativa e forte motivazione a livello caratteriale e professionale.

Cosa ti offriamo:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Retribuzione e benefits legati alla capacità e al merito
  • Inserimento in un contesto internazionale in costante sviluppo
  • Possibilità di sviluppo professionale e formazione personale

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