Carriera in Würth


Crediamo ed investiamo nei nostri collaboratori… coltiviamo talenti!

In Italia

Aspiri a diventare Manager?
La nostra azienda crede e vuole far crescere i collaboratori intraprendenti e determinati, che dimostrano di avere un talento manageriale da sviluppare ed affinare. Le parole d’ordine sono Passione, Umiltà e Motivazione ad Apprendere e migliorare. Nel corso dei nostri percorsi formativi vengono stimolati qualità di leadership, capacità di lavorare in team, spirito d’innovazione, capacità di prendere decisioni e di cogliere le opportunità aziendali, il tutto in un’ottica di crescita manageriale.

Sei già un Manager e vuoi sviluppare ulteriormente il tuo talento?
In Würth i manager particolarmente talentuosi hanno la possibilità di accrescere continuamente il proprio potenziale, perfezionando e sviluppando le proprie skills, le conoscenze personali e professionali, ed imparando ad interpretare le necessità di cambiamento organizzativo traducendole in progetti. L’obiettivo è quello di creare una classe di alta managerialità basata su merito, grandi competenze e massima professionalità.

All'Estero

Vuoi vivere un’esperienza formativa Internazionale?
Il percorso MC Würth ha l’obiettivo di sviluppare le conoscenze e le competenze dei collaboratori che già hanno evidenziato delle qualità sulle quali investire, permettendogli quindi di fare un primo, importante passo verso una futura carriera manageriale. Essere inseriti nel percorso formativo MC Würth riveste una grande importanza, essendo l’occasione per il collaboratore di effettuare un percorso formativo, sicuramente impegnativo, ma orientato allo sviluppo di molteplici competenze che gli consentiranno di avere un’ampia panoramica delle strategie aziendali sia a livello nazionale che internazionale.

Sei un Manager e ti interessa crescere ulteriormente?
High Potential è il programma rivolto ai nostri dipendenti che lavorano già in una posizione manageriale, dimostrano di avere un importante potenziale e desiderano proseguire con il loro sviluppo. E’ questa l’occasione per mettersi in gioco a livello internazionale, avendo la possibilità di confrontarsi e creare un network con colleghi di tutte le società del Gruppo Würth (oltre 400 nel mondo). Idealmente, i candidati hanno precedentemente partecipato al programma MC Würth.

Sei un Manager e vuoi svilupparti e crescere a livello Internazionale??
Il programma TOP Potential lo dice il titolo stesso: è rivolto ai collaboratori con un’alta competenza manageriale ed ha l’obiettivo di preparare, formare, creare una squadra di Top Managers pronti a ricoprire un domani cariche importanti, come ad esempio il ruolo di Responsabile Commerciale o addirittura Amministratore Delegato in una delle 400 Società del Gruppo Würth nel mondo

TUTTI I NUMERI

di Würth Italia

Image
0
Collaboratori
+0
Punti vendita
0
Centri logistici

Lavorare in Würth. Sei per far parte del team?